Gravidanza, fantascienza?

Cari Dottori volevo sottoporvi questo quesito
Al termine di un rapporto completamente protetto con la mia ragazza, DOPO l'uscita del pene dalla vagina non ho ERRONEAMENTE tolto e chiuso immediatamente il preservativo. Io e lei siamo rimasti abbracciati un poco e dopo 10-15 minuti circa mi sono accorto che a causa della svanita eccitazione ( ripreciso fuori dalla vagina) il preservativo si era sfilato e il liquido uscito, una parte di questo è colata presso l'inguine e la vagina della mia ragazza. Lei poi si è naturalmente pulita ma potrebbe essere possibile una gravidanza aggiungendo che era il 15o giorno del ciclo?
P.s. Il preservativo è stato poi oggetto di controllo e non era bucato quindi per il rapporto sessuale sono sostanzialmente tranquillo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
assai difficle, ma possibile, una gravidanza indesiderata. Utile la pillola del giorno dopo, se siete a tempo, per questo senta il consultorio od il ginecologo
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio