Esame del liquido seminale

Gent.mi
poiché con mia moglie stiamo tentando di concepire un figlio da circa un anno, la sua ginecologa mi ha prescritto l'esame del liquido seminale; è stata la prima volta che effettuavo questa tipologia di analisi; in attesa di portarli a verificare chiedo se possibile eventuali delucidazioni per questi risultati:
VOLUME: 3,5
PH: 7,5
CONCENTRAZIONE SPERMATICA: 133,0
CONTA TOTALE: 465,50
CELLULE ROTONDE TOTALI: 1
LEUCOCITI: 0.5
AGGLUTINATI: ASSENTI
---------------------------------------
MOTILITA' PROGRESSIVA BASALE: 62
MOTILITA' TOTALE BASALE: 80,0
--------------------------------------
PARAMETRI CINETICI
VCL: 30
LIN: 52
ALH: 3
-----------------------------------
TEST FUNZIONALI
TEST DI VITALITA': 90
SWELLING TEST: 75
----------------------------------
MORFOLOGIA:
FORME NORMALI: 35
--------------------------------
MAR TEST
ANTIC. ANTI SPERMATOZOI ADESI: 0
FRUTTOSIO: 1,8

Consapevole che forse la semplice lettura di questi risultati non basta per avere un quadro completo; non so se è possibile ricevere i vostri commenti su dei risultati comunque ringrazio sin da ora per il servizio offerto.
Cordialità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
esame normale. Sui valuti la signora, tenendo presente che Il 15% delle coppie ha esami normali ma non vi è induzione della gravidanza.