Sametrix compresse

BUONASERA ! PRENDO UNA PASTICCA DI SAMETRIX COMPRESSE (INTEGRATORE PER CAPELLI ) DA CIRCA 8 MESI ! UNA PASTICCA AL GIORNO ! PUO' QUESTO INTEGRATORE AGIRE SULLA MIA EREZIONE ? PUO' CAUSARE DANNI AL MIO APPARATO SESSUALE O AGLI ORMONI ?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

direi di stare tranquillo, non ci sono motivi per pensare che tale prodotto possa alterare tali funzioni. Comunque effettui un esame del liquido seminale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org