Anni ho problemi di deficit erettile

Da circa un paio di anni ho problemi di deficit erettile. Un andrologo mi ha consigliato levitra 20 e ci sono state risposte positive ma non entusiasmanti. In passato non ho mai avuto problemi, anzi. Soffro di prostatite e ho assunto tranquillanti per l'insonnia: mezza compressa di lorans prima- 5 gocce di luzul adesso. Vorrei sapere se un'eventuale lombo-sciatalgia possa essere causa della mia impotenza. Due anni fa ho fatto esercizi addominali con panca, da allora ho la senzazione che i nervi che stanno allla base del pene abbiano avuto dei danni. E'possibile?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

lei presenta svariati problemi. Presumo che lo specialista che le ha prescritto il Levitra le abbia fatto effettuare gli accertamenti di base tali da consentirgli una diagnosi e, conseguentemente, la prescrizione terapeutica.
risenta tale specialista se rimane un rapporto di fiducia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org