Smegma e gravidanza

Buongiorno.
Circa 2 settimane fa, provando prurito e fastidio al pene, mi sono accorto che avevo una formazione abbondante di smegma biancastra, un liquido "appiccicoso" trasparente e, in alcuni casi, degli arrossamenti al glande.
Da quel giorno mi sono lavato ogni giorno con acqua e sapone: sento talvolta ancora del prurito, ma non so se sia solo per "condizionamento" mentale.
Vorrei chiedere: siccome mia moglie è incinta, posso avere tranquillamente rapporti sessuali con lei?
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quando si riscontra uno stato infiammatorio della mucosa,del glande,così come della vagina,entrambi i partners della coppia devono curarsi,dopo che sia stata posta una diagnosi.Nel frattempo,protegga i rapporti con il profilattico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it