Sesso senza precauzione no eiaculazione però periodo fertile

Buon pomeriggio dottore.ho visto la sua mail sul sito medicitalia....sono rimasto colpito dalla sua grande professionalità e tatto.volevo chiederle una cosa su un dubbio che mi attanaglia....Scusi se le faccio una domanda che per lei potrà risultare banale....io e la mia ragazza abbiamo 24 anni....pratichiamo da anni sesso protetto....solo ieri mattina un po la voglia...un po la curiosità.... Abbiamo provato 6/7 penetrazioni senza profilattico....solo che prima di fare ciò la mia donna mi ha praticato un po di sesso orale per qualche secondo....poi l ho asciugato con la carta.... E poi penetrato....le aggiungo che la mia ragazza ha avuto il ciclo il 31/01/2014....e il rapporto è stato il 13 febbraio. Il suo ciclo è più o meno regolare dai 28 ai 30gg.Le specifico che non sono arrivato....infatti sono arrivato a mano solo fuori dopo una quindicina di secondi.Le chiedo se c'è possibilità che sia rimasta incinta con il famigerato liquido di cowper ?????? Adesso a distanza di 10 girni dal rapporto la mia ragazza si sente strana...ha paura.attendo una vostra risposta del caso......Grazie mille.....Luigi
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

una gravidanza è impossibile con tali manovre sessuali.
Comunque state sempre molto attenti
il profilattico o la pillola !!!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
caro dottore grazie per la tempestivissima risposta.....
quindi lei mi esclude secondo le manovre sopra dette la possibilià di aver concepito nonostante il periodo fertile della mia ragazza.....

allora aspetta attendere fino a dopo il 28 febbraio.lo dirò anche alla mia ragazza per tranquillizzarla perchè presumo che i malesseri che abbia siano quelli di preparazione per il ciclo, solo presa dal timore fa strani pensieri.
speriamo bene e che sia così come dice lei.

la prossima volta solo e ripeto solo protetti......