Possibile penetrazione con dita sporche

Salve dottori! Ho un dubbio.. Mentre la mia ragazza mi masturbava Ho eiaculato poco perché mi stavo trattenendo e l'ho fermata un attimo prima..per vedere se avevo sporcato il letto ho tastato ed effettivamente una parte era un po bagnata. Così ho "asciugato" le dita sulla mia maglietta e sulla mia pancia e dopo un minuto circa l'ho penetrata con le stesse dita...alla luce di tutto ciò vorrei sapere se c'è qualche pericolo...scusate per la domanda che potrebbe essere stupida.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tanto stupida non è. Non dovrebbero esserci problemi, uso il condizonale, perchè la pillola del giorno dopo la mette al sicuro del tutto. La ordina il gineco della morosa o il consultorio o la guardia medica. Vista la giornata festiva.
[#2]
dopo
Utente
Vorrei precisare che alla mia ragazza dovrebbero arrivare le mestruazioni domani o comunque nei prossimi giorni e le mie dita sembravano asciutte! Scusi per il disturbo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Nessun disturbo ma quando le cose lasciano dubbi, meglio stare dalla parte del sicuro.