Erezione 26 gg post circoncisione

Buongiorno, sono Alessandro ho 23 anni e sono stato circonciso in stile libero 26 gg fa.
Tt andato benissimo punti ormai caduti del tutto e ormai cicatrizzato.
La mia domanda riguarda le erezioni: purtroppo nel post operaTorio ho avuto un lieve infiammazione alla parte sinistra del pene. Per quasi 2/3 settimane ho fatto una cura con Betadine e un altro disinfettante cercando di tenerlo il più asciutto possibile, all'ultima visita mercoledì scorso il mio dottore mi ha prescritto una crema cicatrizzante da Usare due volte al gg per 7 gg. ormai non ho assolutamente più male e si sta cicatrizzando... L'unico problema è che dai ieri riesco ad avere di nuovo delle erezioni complete che purtroppo se fino all'altro gg riuscivo a controllare ora faccio fatica e spesso tipo poco fa partono e il pene va in normale erezione. Non sento assolutamente dolore solo un pochino tirare ma anzi la sensazione è molto piacevole. Premetto che ho interrotto qualsiasi tipo di attività sessuale da ormai quasi un mese.
Volevo sapere le erezioni possono creare problemi alla parte che era infiammata e che ora sta cicatrizzando?? Perché non vorrei che le mai voglia possa compromettere la guarigione. Secondo lei se il 4 faccio un mese dall'operazione, devo attendere per forza fino al 15 del mese per poter riprendere la masturbazione o posso riprendere già dal 5,.. Io ammetto che non ne posso davvero più sto impazzendo!!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dopo tre settimane e passa da un intervento di circoncisione, lei può fare, se non ci sono stati problemi post-chirurgici, quello che vuole.

Risenta eventualmente e comunque il suo chirurgo-urologo di riferimento se ha qualche dubbio sulla ferita chirurgica che comunque, da quello che ci scrive, sembra essere perfettamente guarita.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie mille dottore e che qui in Spagna dove ho fatto l'operazione un po' per la lingua un po' per altro mi hanno messo un angoscia pazzesca e il dottore mi aveva consigliato di astenermi per 45 gg ora sono al 26 e per questioni di distanza nn avrò rapporti almeno fino al 9 di giugno.
A parte questa parte infiammata che ripeto sta lentamente cicatrizzando io non assolutamente problemi come ho detto sento solo un po' tirare ma mi hanno detto che è normale.
Oggi ho provato con mooolto dolcezza la prima masturbazione ed é andata alla grande! Ma ecco la mia paura è l'infiammazione possa tardare a guarire o a cicatrizzare per erezioni e masturbazione lieve!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tranquillo e non drammatizzi; è il primo passo per risolvere molti problemi clinici anche più importanti di quello da lei paventato.

Ancora cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Quindi posso riprendere con calma la normale masturbazione senza problemi la cicatrizzazione venga compromessa? E posso avere delle normale erezioni senza essere in ansia ogni volta?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Esatto e poi, senza furie inutili risenta il diretta il suo urologo di riferimento.

Ancora cordiali saluti.