Pene curvo verso sinistra

Salve , sono un ragazzo di 16 anni ed ho il pene inclinato di 45° a sinistra e leggermente in alto , non ho mai avuto rapporti sessuali e credo che questa accentuata curvatura possa impedirmi di averne . Inoltre ho notato tastando il mio pene che non è mai completamente rigido , pertanto la curvatura viene ''addrizzata'' senza molti problemi anche se non del tutto . Alla mia età posso essere soggetto ad un intervento chirurgico ? Ho letto anche che riduce la lunghezza del pene ed il mio è di circa 14-15 cm quindi sarebbe anche imbarazzante . Attendo una risposta grazie per la disponibilita
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' incidenza del pene curvo nel neonato è 15 volte superiore che nell' adulto; circa 1/3-1/6 dei peni curvi in età preadolescenziale si rettifical con la pubertà. Aspetterei a veder comne vanno le cose.
[#2]
dopo
Utente
Ma a 16 anni non sono , o almeno credo in età preadolescenziale..