Rischio gravidanza liquido di cowper

Salve, il consulto ke volevo chiedervi si basa sul fatto che ieri sera ho avuto dei preliminari con la mia ragazza culminati con una penetrazione durata meno di un minuto Forse mezzo minuto, infatti dopo ho continuato il rapporto col preservativo eiaculando in ques'ultimo. Ora nn mi sono accorto se sul mio pene fosse presente liquido pre eiaculatorio, e quind vi chiedo se ci sono stati I presupposti x una gravidanza cioe se ho corso rischi in caso di presenza del liquido.
Molte grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido di Cowper e' infecondo.Considerando le ricorrenti psure,le donsiglierei di evitare rapporti non protetti...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it