Aumento circonferenza pene

Salve a tutti dottori.
Vorrei sapere se esiste un tipo di chirurgia che permetta di aumentare definitivamente la circonferenza del pene. Ho trovato solo un articolo che parla di iniezioni di grasso il quale pero' viene riassorbito nel giro di 12 mesi e viene sconsigliato ancora di piu' ai fumatori per questo motivo.
Le mie dimensioni sono di 12cm circa di circonferenza e circa 19cm di lunghezza in erezione e mi ritrovo cosi' ad avere un pene "sottile" se rapportato alla lunghezza.
Sia per una questione estetica che per una questione di piacere (e' raro trovare delle ragazze "strette") vorrei poter aumentare la circonferenza a 14cm.
So gia' che le mie dimensioni sono piu' che nella norma ma mi sentirei piu' a mio agio col cambiamento.
E' dunque possibile effettuare un operazione di tipo permanente? e se si, quanto verrebbe a costare?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,diffidi da rimedi miracolosi che può trovare sul web,e,per adesso,si "accontenti" della sua normalità.La lunghezza e/o larghezza del pene non sono caratteristiche che garantiscono un orgasmo femminile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi e' capitato di trovare su un sito la "lipopenoscultura combinata" e sembrerebbe essere un metodo efficace e sicuro poiche' il grasso viene difficilmente riassorbito.
Ora sto attendendo risposta dal chirurgo che la pratica.
Voi sapete qualcosa a proposito? Comunque non mi riferivo solo al piacere di lei ma anche al mio piacere.
Ho un orgasmo molto piu' forte se la vagina risulta stretta. Ho avuto varie ragazze e solo un quarto di quelle che ho avuto erano strette. L'altro quarto erano troppo larghe e le altre piu' o meno normali. E' quindi capitato che entrambi non sentissimo molto (in caso di vagina molto larga) e non é una bella esperienza.

Diffido da cio' che trovo su internet, infatti chiedo a chirurghi esperti come voi o come quello che parla di lipopenoscultura combinata PRP.
Sembra avere un buon nome, non so se posso fare il suo nome qui su medicitalia.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si astenga dal fare nomi e stia attento a non cadere in trappole rischiose.Cordialità.