Ansia o prostatite

Buongiorno a tutti
Scusate se il testo e un po lungo grazie.
Ciao sono un ragazzo di 17 anni. E inziato tutto con un normale mal di gola,non curato bene .
Stavo male con mal di testa e dolori muscolari sono andato 2 volete dalla dotoressa di famiglia che mi diceva solo che avevo l'ansia . ma dopo 15 giorni che stavo male vado al pronto soccorso che ni diagnosticano una tonsillite acuta sinistra con placca bianca.Mi danno 8 giorni di terapia di antibiotico cefeximina 400 mg.
Dopo il 6 giorno mi passa tutto pero avevo solo le gambe pesanti quando camminavo pensavo fosse perche sono stato a letto quasi 3 settimane senza attivata pesanti o attivta leggere. 8 giorno prendo l antibiotico pensavo fosse passato del tutto, infatti la tonsilla sinistra gonfia e guarita e anche la palacca. Ma sento dolori alle gambe poco mal di testa,sempre bisogno di andare in bagno ,sensazione di bruciore quando faccio pipi ,e dolore al'inguine e con dolore persistente la parte sotto la schiena. E dolori muscolari diffusi in tutto il corpo. Pensavo fosse dovuto al antibiotico passano 6 giorni dopo che ho finito l antibiotico ma questi dolori persotono. Vado dalla dotoressa che mi dice che sono ansioso . ma io credo che non sia ansia perche dentro di me non mo sento tanto ansioso da avere avere questi problemi. Volevo chiedervi con tutti sti dolori ancora persitenti. Dolore zona vesica , mal di testa leggera sempre,sensazione di bruciore al glande quando faccio pipi,dolore l'inguine e schiena parte bassa con dolori muscolari diffusi che vanno e vengo, ho dei puntini rossi sulla cappela. Secondo voi e giusto che vado al piu presto a farmo un esame per prostatite.pero i miei non mi credono danno concordo alla dotoressa di famiglia che pensa sia solo ansia . ma dove posso recarmi al piu presto che mi fanno subito una vista andrologica per prostatite .se vado al pronto soccorso e dico di averi questi problemi mi vistano subito o mi dicono di rimandare . ho tutto il conosenso dei miei genitori per la visita pero dubbitano che io posso avere problemi di questo genere a questa eta 17 anni.ho anche l acufene da quasi 2 anni. Secondo voi se vado al pronto soccorso mi vostano subito su un test di prostatie?
Vorrei chiedere un parere di voi esperti se e solo ansia o e il caso che vada subito da un andorlogo.
Scusate per i termini non specifici . vi ringrazio di tutto il cuore
Cordiali saluti a tutti .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto,considerato il livello dell'ansia,conviene intervistare un andrologo e lasciarsi guidare in base ad una diagnosi non soggettiva ma specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta istantanea tante grazie.
Io non mi posso permettere 100 euro e passa pero domani andro dalla dotoressa da cui mi faro fare il ticket per prenotare una visita ma ho paura che al ospedale ci metterano tanto tempo.io ho una dottoressa di famiglia un po tonta perche appena li dico qualcosa si mette a ridere
Mi sono dimenticato di dire che ho avuto anche brufolo al centro del glande che a distanza di 20 giorni e quasi scomparso e rimasto un piccolisimo puntino.
Gia sofforo di acufene e questo problema melo accentua .
Dopo una camminata di 10 o 20 minuti o 1 ora appena vengo a casa mi metto a letto mi sento collassato con orecchie tappatissime. In piu volevo dirli che senso dolore solo quando inzio a fare pipi non durante , e quando finisco sento che non si svuota del tutto. Apparte questo mi fa pensare una mallatia al utero genitale perche ho macchie rosse sulla "capella"scusi tanto per la parola non so come dirla in modo scientifico .
Cordiali saluti
Ringrazio ancora per la risposta immediata .
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno
Volevo dirli che non ho problemi di erezione o di eccitamento anzi in quell caso sono piu che aposoto
Cordiali salute dottore pierluigi izzo e la ringrazio tanto .
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno
Scusi se vi stresso tanto pero puo essere che la tonsillite mi e passata ma ha lasciato qualche placca in gola che non e guarita. Pero io ho eseguito la terapia data .
8 giorni di cefeximina 400 mg 1 cp al giorno.
Cordiali saluti