Sperma gommoso elastico

Salve a tutti,
Mi chiamo Lorenzo ho 22 anni, da tempo noto che l'eiaculato risulta denso e molto gommoso di colore trasparente biancastro con qualche parte giallastra ma quasi impercettibile, premetto che non ho nessun dolore durante l eiaculazione, sembra quasi un elastico, quando fuoriesce esce del liquido simile ad acqua trasparente mentre il resto è molto gelatinoso e compatto e molto appiccicoso. Cosa potrebbe essere? Ho fatto circa 12 mesi fa in ecografia testicolare e poi ripetuta circa sei mesi fa nella quale testicoli è episodi erano nella norma nessuna problematica riscontrata. Soffro credo di eiaculazione precoce in quanto appena si verifica penetrazione, entro 1 minuti eiaculo... Potrebbe essere un fattore legato??
Grazie per L'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,

dato il problema dell'eiaculazione precoce, ne approfitterei per consultare uno specialista andrologo o urologo per valutare anche il problema dello sperma. Potrebbe essere utile fare una spermiocoltura. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore farò le dovute analisi e consultazioni.
Vi farò sapere