Centro di oftalmologia pediatrica

salve, vorrei un consiglio sul miglior centro di oftalmologia pediatrica in italia per una diagnosi precisa su una distrofia retinica per mia figlia di 4 anni mi hanno consigliato Roma -Gemelli-, Bologna o Siena cosa mi consigliate?
grazie mille.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
tutti i Centri da lei menzionati vanno bene!
Intanto perchè non ci dice la diagnosi esatta,perchè distrofia retinica è termine del tutto generico!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
grazie x la risposta, alla prima visita l'oculista ha scritto ampie aree di distrofia retinica al pp.
Ha fatto il PEV con esito "studio elettrofisiologico nei limiti della norma".
Ha fatto poi ERG e EOG e hanno scritto "ampie aree di distr.ret. al PP:VOO:6-7/10 I CA" a luglio a fatto l'OCT e l'oculista ha scritto "in sede foveale presenza di area di inte a livello dei segmenti int-esterni dei fotorecettori." Purtroppo la parola centrale non riesco a leggerla, il dottore mi ha spiegato che alcuni coni e bastoncelli non sono al loro posto.
Vorrei sapere quali altri esami si possono fare visto l'età e cosa fanno in questi centri in quanto il mio oculista non mi dice più di tanto, da quello che ho potuto capire le mancano quei 2-3 gradi soprattutto il problema è nell'occhio destro ed è da tenere controllata nella speranza che non peggiori, è così? grazie mille