Significato di alcuni valori del sangue

GENTILE DOTTORE,

HO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE E SONO USCITI I SEGUENTI VALORI:
AZOTEMIA 40 VAL. RIF. 10-50
GLICEMIA 100 70-110
COLESTEROLO TOTALE 200 70-200
TRIGLICERIDI 160 40-160
GOT (AST) 24 5-40
GPT (ALT) 50 5-40

PROTEINE TOTALI 7.1
POI NELL'EMOCROMO TUTTI I VALORI RIENTARNO NELLA NORMA TRANNE
MCV CHE E' A 94,4 VALORI DI RIFERIMENTO 80-92.00

E NELLE ANALISI DELLE URINE ACCANTO ALLA VOCE CRISTALLI C'E' LA SCRITTA MOLTI URATI.

VOLEVO CHIEDERVI SE SONO VALORI PREOCCUPANTI O POSSO STARE TRANQUILLO.
IN ATTESA DI RISPOSTA PORGO CORDIALI SALUTI E VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Alcuni valori sono normalissimi. Degli altri riferiti come leggermente anomali, nessuno e' preoccupante.

pertanto, con tutto che l'interpretazione degli esiti non sia mai una faccenda meccanica di "confronto fra i miei numeri e i valori normali", puo' comunque stare tranquillo.