Dolori corporali insopportabili, calcoli renali, colesterolo, bilirubina

Cordiali dottori,
sono arrivata alla disperatione con i miei dolori e i disturbi della salute. Ultimamente sono usciti fuori tante cose:calcoli renali,colesterolo alto(292mg/dl),bilirubina totale(13mg/dl) e diretta(11mg/dl) alte,magnesio alto,VES alto(40),e dei miei dolori non conosco ancora le origini.Ho fatto una visita ortopedica(consigliata dal medico di basse)pero l'ortopedico mi ha detto che i dolori non hanno origini ossee ma e piu muscolare e di positione.3-4 giorni fa sono arrivata al essaurimento nervoso:messa al letto la sera il mio corpo era tutto un dolore,ossa e muscoli,ho 3 notti che non dormo piu come si dovrebe dormire,mi rigiro al letto spesso e mi si adormentano le mani,di giorno sto seduta su la sedia e in 5 minuti mi si adormentano le gambe.Tutti i santi giorni,dopo pranzo(verso le 14)comincia a farmi male la cervicale,un male che si prolunga fin'al interno della desta(lo descriverei dolore fin'al cervello incluso)e dura fin'a quando mi adormento e nello stesso tempo sento una stanchezza e rallentamento in lavorare inspiegabili,non sono piu capace di fare niente,mi gira e mi pessa la testa,mi fanno male gli occhi se come fosero sotto pressione e arriva fin'alla fronte,mi manca la concentrazione e la memoria e rallentata.Sto diventando nevrotica:per fino il rumore di una busta di plastica mi irrita e mi da nervosismo.Fin'a 3-4 messi fa non ero cossi,
Vi prego disperatamente,un minimo consiglio sarebbe grandissimo per me
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Germanò Reumatologo 174 4
Faccia una visita reumatologica. Potrebbe trattarsi di una semplice sindrome fibromialgica.

Giuseppe Germanò

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,grazie per la sua risposta.Fino ad oggi il medico di base mi ha fatto ripetere gli analisi del sangue.Sta volta la VES e normale:24mm/h.Nello stesso tempo ho fatto anche proteina C reattiva:0,2mg/dl e titolo anti-streptolisinico:88mg/dl.Anche il resto degli analisi(bilirubina,colesterolo)sono risultati tutte normali....confusione totale.
Cordiali saluti