Compatibilità tra preservativi epomate anestetiche

Buongiorno, dopo una diagnosi di eiaculazione precoce e un trattamento da un sessuologo ho migliorato (e sto migliorando) notevolmente le mie prestazioni. Nonostante questo ogni tanto mi piacerebbe avere un rapporto ancora più "duraturo" quindi ero intenzionato a provare una pomata anestetica come luan o emla. Ovviamente, sapendo che i miglioramenti con questo metodo sono solo temporanei, questa sarebbe solo un rimedio occasionale. Detto ciò la mia domanda è: ma le due creme sopra citate sono compatibili con l'uso del preservativo o lo possono danneggiare? Il tempo di applicazione di circa 20 minuti prima del rapporto è sufficiente perchè queste siano completamente assorbite così da non essere a contatto con il preservativo? Ci sono altri prodotti più sicuri che si possono utilizzare?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
mi trova assolutamente contrario a questa applicazione per i motivi che seguono: in questo sito e nell' ordine dei medici sono vietate le prescrizoni online, in secondo luogo simili cose vanno tratte col suo sessuologo che può all' occorrenza richiedere l' aiuto di un medico che dopo valutazione clinica le consigleirà cosa va bene. Eviti il fai da te.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la tempestiva risposta, non era mia intenzione chiedere una prescrizione. Ho fatto qui la domanda perchè dopo aver ottenuto risultati dalla terapia questo mi ha consigliato di proseguire il mio cammino da solo, un appuntamento da 80euro per fargli questa domanda mi sembrava eccessivo.
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Esiste il sistema sanitario nazionale per il medico. Per il sessuologo dietro questa domanda possono celarsi ansie inconsce, che possono valere gli 80 euro.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Dopo un primo colloquio con il curante valuterò attentamente se conviene rifare un giro dal sessuologo. Sentento tante persone che ne fanno uso credevo fossero sicure anche perchè già presenti in alcuni preservativi. Però meglio aver fatto una domanda stupida che una stupidata. Grazie ancora
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ecco bravo. Faccia sapere.