Togliere gesso e punti prima dell'appuntamento

buonasera,
un mese fa sono stata operata al ginocchio (avanzamento vasto mediale e plastica rotulea)e oggi un ragazzo mi è caduto sul ginocchio ingessato e da quel momento a volte la ferita chiusa con i punti metallici mi punge e tira! venerdi ho l'appuntamento regolare per togliere il gesso! secondo voi se domani vado in sala gessi con la lettera di dimissione mi toglieranno il gesso? anche se é 3 gg prima dell'appuntamento??
mille grazie!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Utente,
Lei ha postato due volte il medesimo quesito nella stessa area specialistica con due account diversi.

Non vediamo sinceramente l'utilità di possedere due diversi account per il medesimo servizio.

Il suo quesito è stato ad ogni buon conto spostato nell'area di ortopedia che è quella più attinente.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1