Il mio dermatologo ha detto che

SAlve a tutti vorrei chiedere un parere... E da parecchi anni che mi vengono delle pustole dolorore e con pus sulla testa. il mio dermatologo ha detto che e una follicolite e mi ha prescritto antibiotici per un mese sia orali e cutanei. il problema si e risolto per un paio di mesi poi e ritornato per fortuna in forma lieve ..prima del trattamento ero pieno adesso ogni tanto mi viene qulache pustola...
Sto con dalla mia ragazza da piu di un anno e lei non ha mai vavuto problemi ma da qualche giorno anche a lei stanno venendo queste pustole sulla testa... quallo che vorrei sapere se e possibile che l'avvia infettatata io o se un puro caso dormiamo assieme la notte e non vorrei che magari utilizzando lo stesso cuscino ci possa essere una sorta di trasmissione tramite contatto con il cuscino e la sua testa.
Gentili saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

Lei ha già fatto la cosa migliore effettuando la visita dermatologica: ovviamente un caso come il suo necessita di un approfondimento diangostico e di una terapia adeguata.

Non pensi a trasmissioni interpersonali.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi non e una cosa trasmissibile ad un altra persona? O magari ce una remota possibilita?
[#3]
dopo
Utente
Vorrei sapere se epossible infettare un altra persona.. Grazie per l'interessamento