Macchie rosse

Buongiorno da un pò di tempo mi sono venute fuori delle macchie rosse di varie misure sulle mani e polsi.Questa mattina dopo una nottata a sudare causa febbre mi sono comparse macchie sempre rosse ma molto più grandi di quelle che mi vengono solitamente sulle mani, su altre parti del corpo e perdipiù sono macchie gonfie.
Al risveglio mi sono accorto di avere il labbro inferiore gonfio,può essere sempre dovuto a questo problema che spero cortesemente possiate risolvermi?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Saslve,
penso che ilo migliore consiglio che possa darle sia quello di esporre il suo caso ad un dermatologo nel corso di una visita specialistica.
Dopo di ciò potremo parlarne, perchè detta così, è una evenienza difficilmente inquadrabile e diagnostticabile, soprattutto per via telematica.
Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Gentile madico sono stato da un dermatologo che mi a detto che potrebbe trattarsi di un orticaria falsa e mi a dato cynazin e poi lavarmi con candinet.