Ipotiroidismo e integrazione minerali alcalinizzanti

vorrei assumere un integratore alimentare di minerali alcalinizzanti che si chiama BASENPULVER prodotto dalla PASCOE .Sono titubante poichè sono ipotiroidea ed ho un metabolismo leggermente rallentato.Possono esserci controindicazioni? questo prodotto è composto da carbonato di calcio,bicarbonato di sodio,carbonato di magnesio,fosfato biosodico e bicarbonato di potassio.grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
per quale indicazione dovrà assumere il basenpulver?
da ipotiroidea fa terapia sostitutiva con levotiroxina?

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
no non ho mai fatto terapie per l'ipotiroidismo soltanto una dieta appropriata al caso. vorrei usare basenpulver per alcalinizzare il sangue, avendo avuto tanti riscontri positivi in famiglia con il suo uso.ringrazio per la Sua gentilezza.