Situazione estrenuante

Salve scrivo per cercare di trovare una soluzione al mio problmema che mi sta creando delle mancanze a livelllo sociale e fiico non indifferenti.
Spiego:
i sintomi sono i classici di una situazione di svenimento, quindi poke forze e giramenti di testa.
dipunto in bianco mi sento che le gambe non mi reggono piu' e mi devo appoggiare, sdraiare a terra.
non so da cosa possa dipendere.ho preso integratori vitaminici, ho fatto analisi generali e anche cpk...
non trovo una spiegazione...
premetto che sono un pokino anzioso, ma gli attacchi di panico che ho avuto sono differenti...
grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Uutente,

per valutare il Suo problema Le consiglio una visita neurologica, sarà lo specialista poi che Le prescriverà eventuali accertamenti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
non avete qualche idea?
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Le diagnosi non si fanno pescando fra le idee, ma visitando i pazienti.