Dolori nuca e torace

Sono una ragazza di 21 anni. Da 3 settimane circa avverto forti dolori intercostali nella parte destra del torace (soprattutto dopo i pasti mi sembra) e da poco meno ho dolori alla nuca nella parte destra (soprattutto dopo sforzi...corsa, palestra, ecc). a cosa può essere dovuto? sono dolori collegati tra loro? grazie, attendo risposta
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le due cose non sembrerebbero collegate: il dolore post-prandiale sottocostale destro potrebbe anche suggerire un'alterata funzionalita' epatica, mentre il dolore alla nuca sembra piu' di pertinenza ortopedica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com