Bruciore vescica e perdite di sangue

Salve, sono una ragazza di 19 anni e in questi ultimi giorni ho avuto dei rapporti con il mio ragazzo. Premetto che abbiamo usato precauzioni quali i preservativi (e qualche volta senza ma giusto cinque minuti). Dopo un giorno e mezzo ho iniziato ad avvertire un forte bruciore alla vescica, quindi alla vagina. Sento sempre il bisogno di andare in bagno ad urinare, ma quando vado esce poco o niente e mi brucia molto. Quando mi asciugo, inoltre, noto perdite di sangue; non esagerate, ma pur sempre perdite di sangue. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
è probabile si tratti di una cistite. Ne parli innanzitutto con il suo medico di base.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie mille dottore, in effetti si tratta proprio di cistite. Il mio medico mi ha consigliato di assumere Cystitis GSE e noto un netto miglioramento.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Mi fa piacere che il tutto si stia risolvendo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Purtroppo quelle pastiglie non hanno fatto effetto e sono corsa al pronto soccorso perchè si è verificato un blocco del rene destro. Mi hanno fatto una flebo e prescritto un antibiotico.