Cistite monuril

Gentili dottori,
la mia ragazza ha avuto in un mese due volte la cistite.ho avuto con lei dei rapporti non protetti, dopo che era guarita, e non ho avvertito nessun fastidio, anche se mi è stato detto che è meglio che prenda anche io il monuril per evitare ogni tipo di problema in futuro. voi cosa ne pensate? secondo voi è necessario che prenda questo farmaco, oppure devo aspettare eventuali novità?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
non esiste ragione per cui Lei debba assumere il Monuril,
una infez delle vie urinarie non è facilmente trasmessibili all'uomo che ben si defende.
Indagherei pittosto sulla recidività delle infezioni alla Sua partner ,cominciando con una visita ginecologica.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus