Laser e occhiali 3d -cinema- infezioni?

Salve, ho fatto un intervento laser per la miopia e volevo sapere se era rischioso andare al cinema 3D e vedere con gli appositi occhialini, che sono usati da più persone.
Alcuni medici dicono di non usarli altri invece sostengono che il rischio sia praticamente inesistente, in tv dicono di non usarli.. insomma come al solito ognuno dice la sua!
Voi che ne pensate?
E ci sono differenze tra chi ha fatto l'operazione e chi no?

Grazie
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara ragazza, a meno che non abbia eseguito l'intervento nell'ultima settimana10 giorni, non vedo alcun tipo di rischio in quello che mi descrive.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910