2) c'è un prodotto da poter usare costantemente in modo da regolarizzare l'intestino o un prodotto

Buongiorno sono alla nona settimana di gravidanza purtroppo da quando sono in gravidanza sono diventata ancora più stitica del solito.
La scorsa settimana ho fatto un microclisma da allora non sono riuscita ad andare più in bagno, anche se mangio prugne secche, kiwi, mele cotte, volevo domandare:
1) a casa ho il portolac, posso utilizzarlo?
2) c'è un prodotto da poter usare costantemente in modo da regolarizzare l'intestino o un prodotto che aiuti?
3) i microclismi posso utilizzarli o meglio di no?
In attesa di un riscontro, cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
1-si
2-bustine di magnesio
3-solo in caso di necessità sporadicamente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celerità con cui ha risposto.
Andrò in farmacia a prendere le bustine. Basta chiedere bustine di magnesio? O hanno un nome specifico?
Scusi ma dopo 2 aborti, l'ansia è per tutto triplicata.
Buona Giornata
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
potrebbe provare con Magnosol bustine
Saluti