Conizzazione e laser

salve..tre mesi fa ho eseguito una laservaporizzazione per un CIN1..ieri a distanza di tre mesi ho eseguito una conizzazione..e in più un esame istologico i cui risultati mi arrivano tra15giorni..ora vorrei sapere due operazioni così ravvicinate mi giovano?sono preoccupatissima x questo..oltre ke dal fatto ke il mio ragazzo nonm ha assolutamente niente..almeno così dice il dermatologo..è un portatore sano?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ho capito bene?
Una laser-vaporizzazione e successivamente una biopsia?
Mi spieghi!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
allora io ho eseguito una colposcopia, dalla quale è risultato che ero piena di condilomi; al che il mio ginecologo ha deciso di procedere con una laser vaporizzazione, prima di eseguirla a prelevato dei campioni dal collo dell'utero (ore 6-9 e 12) e li ha mandati ad analizzare.. ma io quello stesso giorno sono stata operata con il laser..poi dalla biopsia è risultato che avevo un CIN1..a laser già compiuto..ora analoga situazione: colposcopia, condiloma piatto acuminate al collo dell'utero e conizzazione..nello stesso momento prelievo per esame istologico..questo è quanto..ora attendo risposte...la ringrazio, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
,,,,,Bisogna attendere l'esito!!
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per le risposte..la mia unica preoccupazione era la vicinanza tra le due operazioni..incrocio le dita e le dirò..grazie ancora
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In bocca al LUPO!!!!