Problemi urinari, dolor e febbre dopo l'intervento

Buongiorno dottori,
il 19 aprile sono stata operata di colpoisterectomia e anessiectonia bilaterale, inoltre mi è stata applicata una benderella retropubica per risolvere il problema dell'incontinenza urinaria. Il giorno dopo l'operazione, dopo che mi era stato tolto il catetere, ho avuto forti dolori, simili a quando ho la cistite (alla quale vado soggetta) e, dato che non riuscivo a fare pipì mi è stato rimesso il catetere. Il giorno successivo il catetere è stato tolto, sono stata dimessa il 23 con terapia di cistalgan 2v al dì, ma ho continuato, e continuo ad accusare bruciori quando vado a urinare e dolori a livello della vescica anche quando sono a riposo, l'urina ha un odore strano e c'è sangue nelle urine (anche se questo è difficile dirlo perchè potrei confondermi con le perdite vaginali) inoltre ho 5 linee di febbre tutte le sere, alle 20,30. Gli esami del sangue alla dimissione: Hb 12.3, GR 423, GB 13.1. Plt 239.000, elettroliti e coagulazione nella norma, urinocultura negativa.
E' normale questo dolore e questa febbre?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
No, si rivolga presto al suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Non puoi aggiungere commenti: puoi rispondere solo alle richieste di consulto inoltrate dal tuo utente: utente 33663

Grazie