Cisitite e leucociti alti nelle urine

salve, sono una ragazza di 19 anni e da qualche mese ormai mi viene la cistite 4o 5 giorni prima del ciclo; la ginecologa mi ha prescritto degli integratori e mi ha fatto fare delle analisi . La cura di integratori sembrava funzionare in quanto la cistite il mese scorso non si è presentata. questo mese pero (sempre 5 giorni prima del ciclo) mi è tornata allora ho rifatto le analisi delle urine subito senza prendee nessun tipo di medicinale. al ritiro delle analisi ho visto che i leucociti sono molto alti , sono 300 invece di 20. Sono preoccupata.. devo preoccuparmi? comunque lunedi ho l appuntamento cn la ginecologa, ma avrei bisogno di un parere al piu presto. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

a questo punto risenta la sua ginecologa, come già programmato, e poi ci aggiorni.

Nel frattempo, se desidera poi avere più consigli ed informazioni dettagliate su questo particolare problema urologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
grazie per la disponibilità, vi terrò informati. cordiali saluti
Alimentazione

Mangiare in modo sano e corretto, alimenti, bevande e calorie, vitamine, integratori e valori nutrizionali: tutto quello che c'è da sapere sull'alimentazione.

Leggi tutto