Informazione per concorso pilota militare

Salve, come si evince dal titolo vorrei sapere un'informazione riguardo alla possibilità di rientrare nei parametri dell'acutezza visiva come pilota militare.
Esattamente un anno fa effettuai la visita dall'oculista, considerando che il mio astigmatismo con la crescita (ora ho 20 anni) è andato sempre a migliorare, mi auguro che la visita di un anno fa non abbia modificato tali positività.
Sulla base della visita:
Occhio Destro:
-Sfera: + 0,25
-Cilindro: + 0,50
-Asse: 90°
poi c'è un " a permanenza" che non so cosa voglia dire;
Occhio sinistro:
-Sfera: + 0,50
-Cilindro: + 0,50
-Asse: 90°

Sulla base di quelle informazioni (se sono sufficienti) vorrei sapere se la mia acutezza è uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell'occhio che vede meno senza correzione;
campo visivo e motilità oculare normale e campo visivo binoculare.( cosa vuol dire)?
E poi senso cromatico normale alle tavole pseudoisocromatiche.
A quest'ultimo proposito volevo gentilmente altresì sapere se incide sul fatto che non riesca a riconoscere i numeri nascosti con le matassine colorate...
Preciso che indosso gli occhiali ma li utilizzo solo quando studio, quindi da riposo.
Spero di aver reso l'idea e spero non vi abbia creato confusione.
Grazie mille per la gentilissima attenzione.
Attendo una risposta al più presto.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
carissimo,
leo ha un astigmatismo ipermetropico parafisiologo(+0.50),ma si è dimenticato di scrivere il visus in OO!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
sì ma vorrei sapere se rientro in quei parametri che Le ho indicato, se si può capire. Non c'è nient'altro in questo foglio che mi fu consegnato. Attendo risposta e ringrazio per l'attenzione concessami.
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Forse non ci siamo capiti!!!
Questi scritti da lei:
Occhio Destro:
-Sfera: + 0,25
-Cilindro: + 0,50
-Asse: 90°
poi c'è un " a permanenza" che non so cosa voglia dire;
Occhio sinistro:
-Sfera: + 0,50
-Cilindro: + 0,50
-Asse: 90°
Sono l'entità diottrica della sua ametropia!!!!
Come faccio a dirle se

"la sua acutezza è uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell'occhio che vede meno senza correzione;
campo visivo e motilità oculare normale e campo visivo binoculare.( cosa vuol dire)?"

se lei non mi scrive quanto vede con quelle lenti?????
Ovvero i decimi visti in correzione data???
Un caro saluto