Una gastroscopia il cui esito è il seguente

Buongiorno,
mia madre, di 76 anni, da 10 anni affetta da epatite C, ha eseguito una gastroscopia il cui esito è il seguente:
" INCONTINENZA DEL CARDIAS, VARICI DEL 1/3 MEDIO DELL'ESOFAGO, GASTROPATIA IPERTENSIVA, PICCOLO POLIPO SESSILE DEL CORPO GASTRICO IN ATTESA DI ISTOLOGIA-ASSENZA DI INFEZIONE DA H.PYLORI".
Nei risultati inoltre si parla di "la mucosa appare diffusamente iperemica con presenza di numerose puntiformi emorraggie sottomucose".

Volevo sapere se la situazione è normale vista l'età e la patologia di mia madre o se è il caso di fare esami più approfonditi in merito.
grazie mille, siete preziosi!
[#1]
Dr. Francesco Pisani Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Medico estetico 31 1
la situazione è normale per la malattia di sua madre.
Il polipo sessile è un reperto occasionale ed è piccolo.
auguri , è inutile dirle che deve essere monitorata e sempre sotto controllo.

Dr. Francesco Pisani

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinamente per la sua risposta! seguirò il suo consiglio e la terrò monitorata. cordiali saluti.