A seguito di bruciori e nausee ho fatto la gastroscopia

gentili dottori seguito a bruciori e nausee ho fatto la gastroscopia questo è il risultato,diffusi segni di gastropatia congestizia,ernia iatale con segni di flogosi sopracardiale,biopsie 1 sec.porzione duodenale 2 antro.se potete spiegarmi e se è per questo che ho meno appetito e ho perso qualche chilo vi ringrazio
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

direi, sempre con i limiti di una valutazione a distanza, che bisognerebbe aspettare l'esito delle biopsie.

non sto pensando a cose negative, ma sarebbe quantomai prematuro, e quindi ancora più facile correre il rischio di essere superficiali, commetendo errori.

rimaniamo in attesa

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
gentile dottore a seguito delle biopsie,mi è stata diagnosticata la celiachia 3 b,e ho anche la tiroidite autoimmune ,secondo lei quale è arrivata per prima?mi puo spiegare meglio la malattia e se è possibile che mi sia arrivata tardi o dalla nascita,riuscirò a riprendere i 4 chili che ho perso?la ringrazio molto