Utente 132XXX
Salve Dottori. Vorrei chiedervi un parere. La depressione porta ad avere la pressione bassa? i farmaci come stabilizzatori dell'umore e ansiolitici influiscono sulla pressione? io ne ho parlato col mio psichiatra ma mi dice di no, di fare esami di sangue, controllare il ferro, di fare sport ecc.. Ma non è la prima volta che mi succede. In fase depressiva anche con altri stabilizzatori come il topamax, depakin mi mantenevano la pressione bassa. Ormai sono 10 giorni che la porto sempre 80 massima/60 minima.
Qui vi metto il link per farvi capire i farmaci che ho preso e quelli che prendo attualmente http://www.medicitalia.it/02it/consulto.asp?idpost=109597
Aspettavo una risposta dagl'altri psichiatri ma non è mai arrivata. Se potessi andrei da uno psichiatra privato o un neuropsichiatra ma la mia situazione economica non me lo permette.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Enzo Boncompagni
28% attività
0% attualità
12% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2009
Come Cardiologo ti dico, cara amica di Messina, che l'ipotensione arteriosa è un fatto genetico e non c'entra nulla con la sindrome ansioso depressiva. Ha ragione il tuo Psichiatra. Curati a fondo la sindrome ansioso depressiva: il resto andrà a posto. Cordialità.