Pus dal capezzolo

Buongiorno, sono una donna di 36 anni, da circa tre giorni ho dolore e bruciore al capezzolo sx e, oggi, schiacciandolo ho riscontrato una fuoriuscita di pus bianco; ho avuto una gravidanza 13 mesi fà e, dopo la stessa, ho effettuato un esame ecografico che non ha evidenziato nulla, mi è stato consigliato di ripetere l'esame ogni due anni, negli ultimi mesi non ho assunto alcun tipo di farmaco, non sto allattando dal secondo mese.
E'possibile si tratti di una semplice irritazione da sfregamento, o può essere ascrivibile a un diverso tipo di patologia?
In caso di semplice irritazione posso utilizzare una pomata per uso topico?
Grazie anticipatamente per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Va bene la pomata per uso topico prescritta però dal Suo medico.
Per il momento NON C'E' RAGIONE DI PENSARE A PATOLOGIA DI INTERESSE ONCOLOGICO.
Cordiali saluti
Salvo Catania
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com