Inizio gravidanza valori bhgc

Buongiorno è la prima volta che scrivo ma avrei bisogno di informazioni. Mi chiamo Tania e ho 31 anni. Dopo un paio di anni di tentativi e due inseminazioni intrauterine, finalmente a novembre 2006 sono rimasta incinta, Ma a febbraio ho avuto un aborto spontaneo alla 16a settimana con parto indotto e successivo raschiamento. (stiamo aspettando ancora i risultati dell'esame autoptico in quanto non ci sono stati motivi apparenti per l'aborto, ero andata solo a fare ecogrfia di controllo e abbiamo fatto la triste scoperta.)
il 20 aprile ho avuto il 2 ciclo (dopo il raschiamento) e dopo una ecografia il 7 maggio (da cui si evidenziava follicolo al pieno della maturazione con ovulo)ho avuto rapporti il 7 e 8 maggio. Ho fatto l'analisi del bhcg il 28 maggio con valori di 1.673, nel pomeriggio ecografia transvaginale che evidenzia una camera di 5.9 mm. ho rifatto il beta questa mattina (1giugno)con valore 10.073. é positivo? è aumentato correttamente? vivo nel terrore di perdere anche questa gravidanza. Vi ringrazio di cuore.
Tania
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Mi dispiace per la sua storia così sfortunata, spero che questa possa davvero essere la volta buona per avere il bimbo tanto desiderato. Le beta vanno benissimo!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
La ringrazio dal più profondo per avermi risposto. mi ha risollevata e tranquillizzata. Ma non ho mai capito quanto devono crescere i valori per indicare una crescita corretta per cui pensavo che il secondo valore fosse troppo basso rispetto ai giorni trascorsi dal primo esame.
ancora grazie
Tania
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
no, sono perfette.