Esito esami in gravidanza

Salve,grazie in anticipo per il servizio efficiente che offrite.Sono alla 23 settimana di gravidanza e il 4/06/07 ho effettuato gli esami di routine tra cui nuovamente il toxotest e l'urinocoltura.questi i valori risultati:
anticorpi anti TOXOPLASMA IgG:titolo inf.a 50UI/ml;
TOXOTEST IgM: inferiore a 6U/ml;
carica batterica positiva 100000 col/ml;
germe identificato:E.Coli
tra l'altro è risultata un pò di anemia.Stamattina ho riscontrato filamenti di colore rosa e puntini rossi con dolore associato all'ombelico e ai lati della pancia.che fare?sono preoccupata..
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Si rivolga al suo medico per la prescrizione di terapia antibiotica specifica per la cistite.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa