23anni,ultimamente ho avuto un po di prurito intimo intermo che nn so a cosa sia dovuto penso hai

buonasera
sono un ragazzo di 23anni,ultimamente ho avuto un po di prurito intimo intermo che nn so a cosa sia dovuto penso hai rapporti che ho cn la mia ragazza (certe volte il dolore nn mi ma passa se nn faccio da solo) oppure ad un irritazione dovuta ai mieie pantaloni dal cavallo alto perche se metto dei pantaloni da cavallo basso il dolore mi passa a presto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi sembra un problema di urologia!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI