Rianimazione

salve,vi scrivo sempre per quanto riguarda mio nonno.. in questi giorni è un pò giù di morale e chiede continuamente acqua,ha molta sete ma che non riescono a soddisfare perchè hanno paura si affighi.poi ha mani e gambe di nuovo gonfi.. è questione di drenaggio?può essere pericoloso?
grazie sempre
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Immagino che il nonno abbia ancora la flebo e quindi la sua forse più che sete è secchezza della mucose legata un pò a tutta la situazione ed ai farmaci. Voi rassicuratelo dicendogli che i dottori fanno tutto per lui, che voi gli state vicino e che pian piano stà andando meglio.
Questo dal punto di vista psicologico, per quanto riuarda i gonfiori potrebbero essere legati alla posizione, se le analisi sono in ordine non rappresentano un pericolo.
Stategli vicino, è normale che sia un pò giù, ma da quello che ci dice mi sembra che stia migliorando.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Salve, ma è ancora intubato?

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO