Giorni fa al secondo occhio con il laser per la correzione di miopia a chieti

Buongiorno mi sono operato 15 giorni fa al secondo occhio con il laser per la correzione di miopia a chieti.Adesso come colliri uso EXCIN,poi dopo 15 min etacortilen,e poi celluvisc.,mentre all'altro che ormai sono 4 mesi dall'operazione uso PRANAFLOG e poi dopo BLU yal A.Eventualmente celluvisc lo posso sostituire da BLU yal A?senza avere tutti questi cambi...Lei ha magari un consiglio da darmi sull'uso di questi colliri?Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
basti che usi una lacrima artificiale,quindi va bene!!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Ma dopo i 30 gg. si possono evitare i colliri PRANAFLOG e LUTAMAX con ciclo di 5 mesi prescritti dal medico che mi ha visto all'ospedale il giorno del controllo?perche' alcuni miei amici non li usano...mah non so!!una terapia giusta quale sarebbe?grazie ancora dott. x la sua disponibilita' !
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
per dare una terapia "giusta" bisogna avere i dati della diagnostica strumentale corneasle ew non solo!!!
Ovvero bisognerebbe capire i dati oggettivi che motivano una terapia in effetti così lunga!!
Uo