Vulvite e bruciori durante e dopo la minzione

soffro di vulvite da anni, parecchi
attualmente il tampone vulvare è positivo per enterobacter agg. , se no lo è per klebsiella
i sintomi sono un forte bruciore durante e dopo la minzione
l'urinocoltura è negativa
la dermatologa per cui sono in cure sostiene che è meglio nn trattarla
ma io ho un bruciore fortissimo?
puo essere utile una vulvoscopia?
che fare in alternativa?
[#1]
Ginecologo attivo dal 2003 al 2011
Ginecologo
Gentile signora, le vulviti sono frequenti e purtroppo fastidiose. Le consiglio di utilizzare prima degli ovuli contenenti lattobacilli ed eventualmente, se il fastidio persiste, prenotare una colposcopia.
Distinti saluti.
dott. Fabio Pietroluongo
e-mail: info@pietroluongo.it
[#2]
dopo
Attivo dal 2004 al 2007
Ex utente
una colposcopia è l'esame in cui viene controllato il collo dell'utero
se il mio problema è solo esterno, è proprio necessrio?
[#3]
Ginecologo attivo dal 2003 al 2011
Ginecologo
In effetti con la colposcopia si osserva il "collo" dell'utero, tuttavia durante questo esame si guarda anche la vulva e la vagina (VULVO_COLPOSCOPIA)
[#4]
Dr. Giuseppe Mirra Ginecologo, Sessuologo 56
Gentile Signora

deve semoplicemente effettuare una visita ginecologica nel corso della quale si valuterà quale indagine ulteriore eseguire.
Tenga presente che la vulvoscopia attualmente non e' altro che una controllo obiettivo e dettagliato della vulva.

wwww.dottgiuseppemirra.it

Dr Giuseppe Mirra Ginecologo Sessuologo
DIAGNOSTICA ECOGRAFICA E PRENATALE
via Verdi 3 - TRINITAPOLI (BAT)
tel.0883 630029 - 338 9973685.