Difficoltà di digestione

Ho 27 anni e ho subito 2 aborti con relativi RCU. L'ultimo è stato il 23/03/07. Da allora non ho più avuto il ciclo mestruale.( il 1° è stato nel mese di ottobre uno il 07/10/07 e un altro il 10/10/07 per residui di materiale) .Premetto che non ho avuto rapporti a Rischio: ho comunque effettuato 2 test di gravidanza con risultati negativi. Dall'ultimo controllo al pronto soccorso (22/05/07), a causa di forti algie pelviche (che stranamente compaiono ogni 28 gg, però senza ciclo) è risultato l'endometrio sottile, l'utero presenta un piccolo residuo ma mi hanno assicurato che non questo il problema, ma che si tratta piuttosto di un blocco ipofisiario. Mi è stata prescritta una cura di 10 gg. con Farlutal. L'ultima compressa l'ho presa ieri: entro quando dovrebbe arrivarmi il ciclo? E' normale che io non abbia più avuto il ciclo o sono un caso più unico che raro? Il problema è che (non so se ormai è diventato un problema psicologico più che fisico )non mi sento molto bene: capogiri, difficoltà di digestione, minzione ecc.Possono essere queste pastiglie di Farlutal a provocare questi sintomi o si tratta solo di suggestione?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
cara signora,

sono ancora dell'idea che una isteroscopia possa essere utile a orientare la diagnosi.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa