Dolori forti basso ventre

buongiorno gentili medici,

vi scrivo per conto di mia sorella che è fuori per lavoro e gradirebbe un consulto alla sua problematica:

da qualche gg ha i seguenti sintomi:

dolore poco prima della minzione al basso ventre; mentre urina non sente nulla, poi appena termina si porta dietro per una diecina di minuti i dolori.
ha perdite bianche tipo acqua e alcune gialle un po' gelatinose.
potrebbe essere cistite anche in assenza di bruciore?

grata per la risposta
saluti cordiali
claudia
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
si, i sintomi depongono per possibile infiammazione urinaria e vaginale, consulti il suo medico per la prescrizione della terapia specifica.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa