La mia consulta é che medicamento posso utilizare

SALVE SONO CITTADIAN ITALIANA MA HO ABITATO ALL'ESTERO E ABITO QUI DA 4 MESI SO CHE HO CISTITE LA MIA CONSULTA É CHE MEDICAMENTO POSSO UTILIZARE E SI É NECESSARIO LA RICETTA MEDICA. GRAZIE
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
penso che in qualsiasi amb urologico opedaliero Lei può effettuare una visita urologica e se verrà confermata tale diagnosi verrà richiesta idonea terapia.
Vede una "cistite" da 4 mesi almeno merita una vista.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Penso che lei intendesse cha abita in Italia da 4 mesi e che ha la cistite da un tempo diverso. Comunque quanto consigliato dal collega Mallus è assolutamente corretto.

Longhi