Un urologo dal quale ho eseguito oltre ad un esame visivo del pene

gentili dottori,vi espongo il mio problema:
ho 23 anni e precisamente a luglio 2009 ho avvertito improvvisamente (senza aver subito traumi) dolore al pene in erezione,dopo pochi giorni il dolore si presentava e tuttora si presenta solo nelle erezioni successive ad un eiaculazione,dopo diverse ore passa,ma comunque resta il fatto che nell'arco di tempo successivo all'eiaculazione le erezioni sono dolorose.
Sempre a luglio 2009 sono andato da un urologo dal quale ho eseguito oltre ad un esame visivo del pene e un ispezione manuale alla prostata, un'uroflussometria e ecografia a vescica piena-vuota(nulla ke riguardi direttamente il pene) e il resposno è stato ke nn risultava nulla e forse era presente un'infiammazione da qui mi ha detto di prendere dicloreum per 20gg...il dolore non è passato, alla seconda visita mi ha diagnosticato la stessa cosa e dato la stessa cura con gli stessi risultati(nessuno)!
Ho cambiato, e sono andato da un urologo 2 mesi fa che mi ha diagnosticato una modesta flogosi prostatica e dato come cura xatral 10mg per un mese e permixon320 per 2 mesi.
A breve devo ritornare a controllo,ma nonostante la cura avverto la stessa tipologia di dolore.
Possibile che non riesca a guarire?..devo ulteriormente cambiare dottore?..ma soprattuto:secondo voi cosa posso avere?
grazie mille anticipatamente, cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai eseguito uno spermiogramma con coltura ed una urinocoltura?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
innanzitutto grazie per l'attenzione e la disponibilità nel rispondermi, comunque NON ho eseguito nessuno dei due ovviamente perchè non mi è mai stato richiesto da entrambi i medici..so ke on-line è difficile,ma dai sintomi descritti lei cosa pensa possa essere?
ancora grazie, cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1