Infortunio gamba

Salve,
ho bisogno di un consulto per capire il mio problema.
Un mese fa praticavo Kick Boxing in palestra e mentre tiravo un calcio alto al sacco, ho sentito un piccolo dolore dietro al ginocchio (nella parte dove si piega la gamba) e qualcosa che si era spostata, ho pensato ad un nervo.
Non ho mai sentito un dolore forte, pittosto un fastidio, un po' di bruciore e mi sentivo tirare in quel punto.
Oggi dopo un mese quando piego e stendo la gamba sento sempre quel qualcosa che si muove (come facesse "tac") che mi da fastidio, e quando faccio stretching mi tira sempre un po' in quel punto. Cosa può essere?? Devo aspettare che mi passi da solo o devo preoccuparmi?? Grazie
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Quando compare una sintomatologia dolorosa è opportuno, specie se persiste, effettuare un controllo medico e degli esami strumentali (ecografia ecc.). Si rivolga quindi subito allo specialista per avere una diagnosi del problema e le eventuali indicazioni terapeutiche.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com