Dovrei sottopormi ad un controllo

Salve, ho 39 anni e non ho mai fatto una visita per controllare i miei nei. pochi a dire il vero , ma leggo spesso che bisognerebbe controllrli per una corretta prevenzione. Non c'e' familiarita' ne ereditarieta'.Dovrei sottopormi ad un controllo? Grazie 1000
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il controllo fa parte di un programma di prevenzione , per melanoma e lesioni pigmentate , e quindi è certamente utile.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Speravo iu una sua risposta che puntualmente e' arrivata. quindi dovrei sottopormi ad una visita dermatologica od altro , per un corretto programma di prevenzione?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente, con esame dermatoscopico!
Ccrdialità