Recidiva carcinoma gastrico, quesito

salve, in attesa di parlare con il medico, chiedo anche qui un parere su come procedere, il quesito clinico è di recidiva carcinoma gastrico, quesito per il quale ho sostenuto anche una pet tc tb con i risultati che riporto di seguito, dopo i dati clinici. Cosa consigliate? Grazie.
Dati clinici:
2006: gastrectomia subtotale; fine 2009: egds negativa; 2010: TC negativa;
recente aumento CA 19:9 (prima sempre nella norma. ora 630)
Esito pet:
radio accumulo suv max 5.4 in sede pelvica presacrale pararettale sinistra (attività intestinale aspecifica?) di cui si consiglia valutazione clinica-endoscopica.
concomita diffuso aumento della captazione del tracciante a livello del rachide in toto con uptake prevalente a livello dorsale e lombare prossimale suv max 3.44 per il quale potrebbe essere utile controllo con scintigraf.ossea.
limitatamente al potere distributivo della metodica - c.ca 5 mm - e alle forme a bassa attività metabolica non si riscontrano ulteriori anomalie distributive del tracciante nelle altre aree indagate.

[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
farei una colonscopia e se fosse negativa, terrei conto della possibilità di un trattamento di I linea (schema ecf per esempio)con l'aggiunta di un trattamento per le ossa

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto, la aggiorno sulla decisione del mio medico, ritengo utile un confronto. saluti