Sideremia bassa e cura

Sono una ragazza di 20 anni e ho riscontrato nelle analisi il valore della sideremia pari a 26,che mi porta stanchezza,ritardi eccesivi nel ciclo etc..ho chiesto consiglio al mio medico di base per la cura e mi ha suggerito il Ferrograd (una pillola al giorno per un mese) con uno stacco di qualche giorno (non precisando quanti). Durante la sospensione della pillola avverto caduta di capelli e accenni di svenimenti. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, non mi è chiaro quanti cicli di Ferrograd lei abbia fatto ed in questo momento se si trova in una fase di sospensione. Inoltre quanto tempo sia passato dalla rilevazione di quel 26 di sideremia e se l'emocromo era normale o no.
Io penso che dovrebbe controllare l'efficacia effettiva della terapia assunta fin qui per decidere se continuare o scegliere una nuova strada. Fondamentale è comunque informare il suo medico dei suoi disturbi.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin