Miopia

Gentile Dottore,sono una donna di anni 54.Sono miope e porto occhiali per distanza con lenti 2,25 occhio destro e 2.50 occhio sinistro.Fino a qualche mese fa vedevo bene sia da lontano che da vicino ora per leggere me li devo togliere.Vorrei sapere se ci sono delle lenti adatte per evitare di togliere sempre gli occhiali quando leggo.Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Certo, signora. Esistono delle lenti particolari che sono chiamate "progressive" o "multifocali" che consentono di vedere nitidamente a tutte le distanze.

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it